• Telefono

Tempo di percorrenza (ritorno): h 1:10
Dislivello in salita: m 420
Dislivello in discesa: m 18

Dalla P.zza della Vittoria a Bassano si prende Via Verbano in direzione di Tronzano fino al bivio a SX per Via alla Mora. Si prosegue su bella mulattiera fino a raggiungere la Chiesetta della Mora. Si prosegue sulla mulattiera che sale decisamente nel bosco fino a raggiungere l'Alpe Inent. Qui si continua a DX su sentiero a mezzacosta fino a raggiungera la Crocetta, bel punto panoramico sul lago. Si continua sul sentiero che diventa più ripido fino al bivio in prossimità del pozzo piezometrico della condotta forzata che porta l'acqua dal Lago Delio alla centrale idroelettrica in caverna di Ronco Scigolino. Si prende a DX su mulattiera pianeggiante che in breve ci porta al Ristoro Lago Delio, con splendida vista sul lago. Proseguendo sulla strada sterrata si raggiunge in breve il tornante della strada che da Musignano sale al Lago Delio, dove si incrocia il sentiero 110
(sentiero 3V Tappa 10 Biegno-Maccagno).